Fiera del libro di Romagna: iniziativa per scrittori esordienti

Historica edizioni, in collaborazione con Scrivendovolo e Papel Communication, organizza la prima edizione della Fiera del libro della Romagna: un’iniziativa dedicata a tutti gli scrittori per esporre i propri libri.
Il 21 gennaio scorso si sono aperte le iscrizioni per gli editori.

Sei uno scrittore che ha pubblicato un libro con una casa editrice o si è auto pubblicato? Si tratta di un romanzo, una silloge di poesie, una raccolta di racconti, un saggio? Non importa il genere letterario. Vuoi partecipare alla prima edizione della “Fiera del libro della Romagna” che si terrà al Palazzo del Ridotto a Cesena il 13-14 aprile 2013?

Per partecipare è sufficiente pagare una quota di iscrizione di € 30,00 (20 + 10 euro di iscrizione all’associazione culturale “Historica”) e inviare 5-10 copie del proprio libro in conto vendita. L’autore percepirà il 70% sul prezzo di copertina di ogni copia venduta. I libri saranno messi in vendita nello spazio autori a cura dell’organizzazione e, al termine della Fiera, verrà fornito un rendiconto sul venduto, oltre che restituite le copie invendute. L’offerta è valida per tutti i libri pubblicati da editori non presenti in fiera con un proprio stand (per sapere gli editori presenti è sufficiente scrivere a: fieralibroromagna@libero.it ) o autopubblicati. Per ricevere il modulo di adesione all’iniziativa è sufficiente scrivere a: fieralibroromagna@libero.it .

Per altre informazioni scrivere a: fieralibroromagna@libero.it

Da: Fiera del libro di Romagna

Maria Ausilia Gulino

Teacher – Journalist