Ho-Oponopono. La pace comincia da te – Josaya

Tutti abbiamo bisogno di pace, specialmente quando non ci si ferma e quando veniamo sopraffatti dall’arrivismo. Ci sono momenti in cui sembra di impazzire, di non riuscire a trovare quiete interiore e momenti in cui lo scoramento la fa da padrone. Come poter uscire da questo buio? Come poter fare pace con se stessi?
Ecco che spesso in questi momenti fioriscono cattivi sentimenti e pensieri negativi, paure, timori, che compromettono intanto la salute.

Josaya mette per iscritto qualche riflessione per fare risvegliare un po’ di luce, e con Ho-Oponopono. La pace comincia da te – Uno editori –, ci esorta a

mettere le cose al posto giusto

per vivere felici tutti i giorni. Si comincia con una antica tecnica Hawaiana, interpretata in chiave moderna, e si continua con la voglia di cambiare davvero la propria vita: in questo sta l’originalità del processo. Josaya è lo pseudonimo di Giovanna Garbuio, Sandro Flora e Silvia Paola Mussini ottenuto fondendo le iniziali di Giovanna e Sandro e le lettere finali di Silvia. In sanscrito Jos Aya significa “luogo di gioia”. Insieme hanno fondato Josaya srl, società italiana che diffonde tramite i siti internet www.josaya.com e www.ho-oponopono.info un messaggio di pace e di consapevolezza interiore, ottenendo un grande seguito di lettori ed amici.

Se decidi di accostarti a questa disciplina significa che la tua vita cambierà per sempre. Se non sei ancora pronto per liberare la tua vita da tutte le negatività, lo stress, l’ansia, il senso di colpa, la frustrazione, il rimpianto, la nostalgia, il dolore, la depressione non continuare a leggere.

Certo, non è semplice e un libro non può diventare la nostra salvezza, però può diventare una chiave che apre la porta a un mondo nuovo, diverso per aiutare a migliorare se stessi e gli altri.

Ho-Oponopono. La pace comincia da te
Josaya
Uno editore
Pagine 277
Prezzo di copertina € 16,90

 

Maria Ausilia Gulino

Teacher – Journalist