Scarica gratuitamente ebook

 

Per chi ama la lettura, per chi vorrebbe scaricare gratuitamente ebook e leggerli, ilmiolibro.it dà una opportunità di farlo. Collegandosi al sito si ha:

la possibilità di scaricare gratuitamente alcuni ebook, tutti casi di successo pubblicati su ilmiolibro; li potrai leggere dal tuo computer oppure con un tablet o un cellulare (smartphone).
Alcuni di questi ebook hanno venduto diverse migliaia di copie, diventando dei casi di successo nelle più importanti librerie italiane e internazionali, altri sono venuti allo scoperto grazie all’apprezzamento della community.
Sono tutti autori indipendenti, come te!

Come leggere un ebook
Leggi gli ebook scaricati con direttamente online sul tuo pc oppure attraverso un tablet o il tuo smartphone.

Crea anche tu un ebook
Raggiungi il nuovo mercato di lettori di libri digitali guadagnando fino all’80% del prezzo di vendita. Il tuo ebook sarà messo in vendita automaticamente in tutti i principali ebook store italiani e internazionali tra cui il Kindle Store di Amazon, l’iBooks Store di Apple, Mondadori, Feltrinelli, IBS, DeaStore, Hoepli e moltissimi altri. Il Servizio di Distribuzione ebook ti consente infatti di raggiungere milioni di lettori che troveranno il tuo ebook cercando fra gli argomenti o semplicemente leggendo la descrizione del tuo ebook.

Un’ottima occasione per far sì che la lettura possa essere alla portata di tutti, anche di chi non può permettersi di “comprarla”. Sul sito di riferimento si possono scaricare ebook di narrativa, poesia, cucina, saggistica e fumetti.

Da: Ilmiolibro.it