Sospiri condivisi. Amore e sensualità – Silvana Stremiz

La sensualità avvolge la vita di molti. Specie di quelli che sono innamorati prima di tutto dell’amore. Vivere nei sussulti delle sensazioni di piacere e di armonia restituisce gioie e appagamenti nell’intimità del quotidiano. E in qualche modo rende felici.

Silvana Stremiz scrive versi provocanti, di amore travolgente, che fa sognare e che coinvolge ogni uomo e ogni donna. Dona nobiltà ai sentimenti, fa rivivere con colori e luci brividi d’amore riflessi tra cuore e anima. La fantasia di dolci notti si realizza nei carezzevoli gesti e tra i sospiri che non possono non essere condivisi.

Femminilità e stupore coincidono, come a essere uno dei condimenti di dolci notti appassionate. Così il desiderio libera l’anima da ogni genere di prigione e dai labirinti dei sensi. Il fuoco della passione prende il sopravvento per abbattere il proibito e unire i due innamorati in un’unica anima.

Respiro dopo respiro si nutre la vita di attimi e di turbamenti, insieme alla libertà di esprimere la propria indole. Così i sogni rubati alla vita catturano la mente e vanno oltre il tempo, fatto di melodia e di bruciante passione.

Sospiri condivisi. Amore e sensualità
Silvana Stremiz
Pensieri Parole
Pagine 76
Prezzo di copertina € 10,00

Maria Ausilia Gulino

Teacher – Journalist